Sabato 10 marzo presso lo Spazio Teatro 89 si terrà un concerto che vedrà protagonista la nostra insegnante di canto Amanda Tosoni, accompagnata dalla sua grande band!

Link evento su facebook: https://www.facebook.com/events/175873826336877/

Siamo lieti di invitarvi allo show di presentazione del nuovo album; "Grand Hotel" .
Uno spettacolo tra musica e teatro, un viaggio attraverso sonorità roots Blues, Gospel, Boogie Woogie, ragtime, Soul, Latin che racconta storie di vita contemporanee, autobiografiche, tra sorrisi e lacrime, amori, amicizia, viaggi, grandi domande esistenziali e piccole risposte quotidiane.

Vi aspettiamo!

Amanda e La Banda portano in scena la storia del Blues al femminile, dalle origini alle eredità, raccontata attraverso riletture di brani storicamente interpretati dalle grandi Signore del Blues, Jazz e Soul. Dalle antiche worksongs, gospel e spirituals, al Classic Blues anni '20; dalle dive degli anni '40 e '50 alle soul woman degli anni '60.
Sempre percorrendo questo sentiero stilistico, ma dando voce a temi attuali e personali, lo show includerà anche i brani di propria composizione contenuti nel nuovo disco in uscita a marzo 2018 "Grand Hotel" 2018, Il Popolo del Blues , Audioglobe.
Si tratta del secondo lavoro discografico della band. Il primo disco , "THE FIRST AND THE LAST" 2011, Odd Time Records, Egea Distribution, ha riscosso notevole successo presso la stampa di settore.

LA BAND (www.amandaelabanda.com)
video live: https://www.youtube.com/watch?v=0ePLELApp58
facebook: amanda.elabanda

Band Milanese che da 15 anni calca i palchi dei principali festival Blues e Jazz Italiani e che ha riscosso notevole successo anche all'estero, con uno spettacolo trascinante.
Fondata dalla vocalist Amanda Tosoni nel 2002, affiancata dal 2007 da Andrea Caggiari come bassista e arrangiatore e dal 2015 da Marco Confalonieri (Piano, hammond, arrangiamenti) e Alex Canella (batteria).

 

10 MARZO BANNER small

Ultime News

SCHOOL OF IMPROVVISATION School of Improvisation è un nostro progetto didattico originale basato su un’ innovativa metodologia di apprendimento che coniuga...

Ispirato alle grandi Marching Band Statunitense nasce MARCHING BAND COURSE 4 rullanti che formeranno la Drumline in questo percorso strutturato in 3 punti...

E' con grande piacere che condividiamo questo video del nostro ex allievo Alberto Vescovi, intervistato da Rolling Stones!!  

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.